Elettrodomestici ad incasso
I vantaggi degli elettrodomestici ad incasso
Cosa sono gli elettrodomestici da incasso? Bene, è facilmente intuibile: sono quelle macchine che si inseriscono a perfezione negli arredi. Per esempio, nei pensili o nelle basi i una classica cucina componibile. Rispettano degli standard di misura. E hanno dei sistemi di montaggio che garantiscono l’applicazione perfetta nei mobili. Quali sono? Di regola, si parla di frigoriferi, forni, piani cottura, lavastoviglie, microonde, cantinette.
Il primo vantaggio degli elettrodomestici da incasso è senz’altro estetico. Se ti piacciono le linee minimal, se vuoi che la tua cucina abbia un impatto estetico piacevole, se magari hai un unico ambiente living e non vuoi avere un frigorifero, una lavastoviglie, una lavatrice a vista, allora l’incasso è la soluzione ideale per te.

Cosa controllare prima di acquistare un elettrodomestico
Sicurezza
C’è poi un tema non secondario che è la sicurezza. I grandi elettrodomestici, tipo il frigorifero o il congelatore, restano in funzione per tutto il giorno. Altri si alimentano con il gas o lavorano ad alte temperature. Quindi è necessario che si tratti di macchine altamente affidabili, per non mettere a repentaglio la sicurezza nostra, dei nostri familiari, della nostra casa.
La marcatura CE
La certificazione IMQ

I marchi che trattiamo
Nello showroom di Pontedera sono in vendita diversi elettrodomestici da incasso delle migliori marche presenti sul mercato. Gli elettrodomestici da incasso sono una valida soluzione per ottimizzare gli spazi all’interno della cucina. Nel negozio troverai un ricco assortimento di elettrodomestici dei marchi Smeg, Bosch, Siemens, Electrolux, AEG e tanti altri. Dai forni tradizionali a quelli a microonde, dalle cappe aspiranti ai piani di cottura a gas o a induzione e alle lavastoviglie, Sardelli ha sempre la soluzione giusta !!!